lunedì, 23 Dicembre 2024

Nuovo riconoscimento per il Doric Eco Boutique Resort

Importante riconoscimento per il Doric Eco Boutique Resort & Spa: il rinomato luxury hotel di Agrigento è stato inserito nella guida 50 Top Italy curata da Luciano Pignataro, Albert Sapere e Barbara Guerra che presenta il meglio dell’Italia tra hotel, relais e residenze di charme che al proprio interno hanno anche un ristorante di alto livello e un servizio food&beverage di standard elevato.

Con l’inserimento in guida, nella categoria eccellenze, è stato premiato l’impegno di Enzo Agrò, proprietario del resort, che ha reso la sua struttura, immersa in un contesto ambientale e paesaggistico unico e suggestivo, all’interno della Valle dei Templi, circondato dalla natura, con uliveti, mandorleti, pistacchieti e vigneti, un fiore all’occhiello della ricettività luxury in Sicilia.

A pochi chilometri da Agrigento, si legge nella 50 Top Italy Luxury (clicca qui), il Doric Eco Boutique Resort ha tanti elementi per farsi ricordare. La vista sulla valle dei Templi è sicuramente il primo ad emozionare. Basta ambientarsi un paio di ore per capire quanta attenzione architettonica ci sia stata nel progettare questo luogo che ha una bella vivibilità, una grande attenzione alla sostenibilità e tanti pensieri intelligenti nel valorizzare il territorio di appartenenza. Le camere con piscina privata sono poi una chicca tutta da godere. Circondati da piante di ulivi secolari, mandorli e pistacchi ci aspettiamo e troviamo tanta Sicilia in tavola. Dalla prima colazione alla cena, infatti, un bel percorso tra tradizioni e ingredienti, con materie prima selezionate attentamente. In cucina e in sala giovani motivati e professionali.

News Correlate